
La nostra azienda nasce nella provincia di Modena, una terra ricca di valori e di tradizioni italiane tramandate sulle nostre tavole generazione dopo generazione.
Qual è il segreto? La semplicità delle ricette, il rispetto della stagionalità, materie prime di qualità lavorate appena raccolte.
Da sempre, quando prepariamo una conserva, scegliamo con cura le materie prime, rispettiamo i ritmi della natura, usiamo il metodo di conservazione più naturale nel rispetto dell’ambiente. Questa passione ci ha portato nel mondo di “Non solo buono”. Un progetto che abbiamo realizzato per condividere i nostri saperi e sapori con tutte le persone che, come noi, credono che buono oggi non sia più abbastanza.
Crediamo che mangiare bene sia il primo passo per stare bene, e ci impegniamo ogni giorno per offrire prodotti sani e genuini. Nel 2014 siamo stati la prima azienda industriale a conquistare il riconoscimento di Qualità Controllata per le passate e i sughi da fresco, grazie ad una produzione integrata rispettosa dell’ambiente, che utilizza solo pomodori di colture locali senza OGM e pesticidi. Sempre in quell'anno abbiamo introdotto le confetture con zucchero di canna, ideali per la colazione di grandi e piccini, per iniziare la giornata con gusto ed equilibrio.